GPS Motori rappresenta una consolidata realtà nel panorama dell'automotive, specializzata nella rigenerazione diretta di motori,cambi,testate,iniezione,turbocompressori.

La massima affidabilità del servizio è garantita da due poli produttivi integrati e certificati Iso: personale qualificato, macchinari di ultima generazione, uniti all'utilizzo di ricambi esclusivamente originali e/o equivalenti, permettono la rigenerazione  di un'ampia gamma di prodotti di altissima qualità sempre in pronta consegna.

 
Sede Reggio Emilia Sede Torino Sede Castelfranco Veneto  

 

G.p.S Motori, Gestione propulsori sostitutivi

Tra i punti di forza targati Gps Motori si evidenzia un'efficiente differenziazione di produzione, aspetto che permette al cliente di scegliere in tempi rapidi sempre la soluzione più soddisfacente per le proprie esigenze. I numeri parlano da soli:

• 1.618 motori

• 438 cambi automatici

• 1.038 cambi manuali

• 576 turbocompressori nuovi

• 2.318 turbocompressori rigenerati

• 2.516 iniettori

• 424 pompe rail tecnologia e professionalità

Scelte aziendali ed investimenti costanti sono stati indirizzati ad una produzione diretta di motori, cambi e di tutti gli articoli ricondizionati, portando Gps Motori a tradursi in solida garanzia per l'acquisto di articoli di un'assoluta qualità interamente made in Italy, dalla realizzazione all'assemblaggio

Il marchio Gsp Motori è un sinonimo di affidabilità e qualità anche per la scelta dei componenti ; tutti i ricambi utilizzati per la revisione, infatti, sono originali od equivalenti.Ed anzi in alcuni casi gli articoli Gps Motori provengono direttamente dagli stessi produttori delle case madri.

E non è tutto; al termine del ciclo di rigenerazione tutti i prodotti Gps Motori sono soggetti a rigorosi test di funzionamento. Tra questi, il sistema spinning per i motori, che si affianca al tradizionale test con banco prova,con la prova in "bianco"  del propulsore, che evidenzia eventuali anomalie rilevando ad esempio dati di circolazione olio, compressione ed assenza di perdite da accoppiamento. Per quanto riguarda i reparti dedicati alla trasmissione, i cambi manuali vengono scrupolosamente collaudati su un apposito banco prova, mentre nei cambi automatici, verificati con apposito test di circolazione e  pressione olio, convertitori ed i gruppi valvole e/o mecatroniche sono sempre originali.

Cambi Automatici Produzione Banco Prova Cambi Turbocompressori Reparto Cambi Reparto Iniezioni

 

Il fiore all'occhiello della produzione Gps Motori è rappresentato dal polo di Torino, all'avanguardia per l'utilizzo di macchinari e sistemi tecnologici che hanno dato vita a reparti specializzati di prim'ordine 

dedicati esclusivamente al prodotto FCA  quali cambi manuali, iniezione, turbocompressori, con ampio spazio allo stoccaggio prodotti pronti-semifiniti.

Altro punto di produzione diretta di notevole rilevanza è la sede di Reggio Emilia,con eccellenti reparti dedicati esclusivamente a motori multibrand e cambi automatici, supportata da un magazzino ricambi che garantisce una vasta gamma di articoli sempre in pronta consegna.

Il potenziamento  di GpS Motori è completato da una terza sede localizzata a Castelfranco Veneto, strategico nodo logistico e commerciale. Grazie ad un sistema logistico gestito direttamente su tutto il territorio nazionale è garantita la massima efficienza nel minor tempo possibile. Il risultato: l'80% degli ordini viene evaso positivamente entro 2-5 gg lavorativi.

GpS Motori è sensibile anche al risparmio dei propri clienti: con Gps Motori i costi di spedizione non sono mai addebitati, e cauzioni o pagamenti anticipati non sono mai richiesti. Nella fase successiva all'acquisto Gps Motori resta a completa disposizione per qualsiasi consulenza, anch'essa ovviamente gratuita

Un capitolo a parte merita il servizio legato al post-vendita. 

Affidabilità e serietà del marchio Gps Motori sono tangibili proprio nel servizio reso dopo la vendita, con un'assistenza di qualità garantita dalla competenza di 8 tecnici in grado di coprire tutto il territorio per risolvere eventuali problematiche con immediatezza e professionalità.

Qualora particolari circostanze lo richiedessero, GpS Motori mette in campo  un'unità mobile di diagnosi gestita da personale altamente qualificato per identificare la soluzione appropriata.

A scanso di ogni dubbio, tutti i prodotti GpS Motori rigenerati o nuovi sono forniti con 24 mesi di garanzia.